14 Marzo 2018

Mercato – Ausilio a Roma-Shakhtar per aggiornare la lista dei possibili acquisti

Il ds dell'Inter ha seguito la sfida di Champions per Bernard, Marlos, Ferreyra e Strootman

Tra gli spettatori della sfida tra Roma e Shakhtar, che ha visto trionfare i giallorossi ottenendo il passaggio del turno in Champions League, c’era Piero Ausilio. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo dell’Inter era a Roma per aggiornare la lista degli obiettivi di mercato. Tra le file ucraine, ci sono tre elementi che l’Inter segue con attenzione: Bernard che sarà svincolato dal 1° luglio, anche se il giocatore non vuole prendere in considerazione club senza la Champions League che l’Inter sta provando a raggiungere; Ferreyra anche lui è in scadenza che andrebbe preso in considerazione nel caso in cui dovrebbe essere ceduto Mauro Icardi; Marlos che piaceva già ai nerazzurri quando c’era Mancini e potrebbe essere il profilo giusto per avere qualità sulle fasce

Il viaggio di Ausilio è servito anche per aggiornare l’interesse per Strootman in scadenza di contratto nel 2022 che piace tanto a Luciano Spalletti. A Milano si pensa a come poter affrontare una clausola da 45 milioni per liberare l’olandese dalla Roma.

LEGGI ANCHE — Mercato – Mistero De Vrij: preoccupano le condizioni di salute

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LA MAGLIA SPECIALE PER I 110 ANNI DELL’INTER AUTOGRAFATA DAI CALCIATORI

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.