24 Gennaio 2018

Mercato – Bissouma e Kempf, Ausilio e Sabatini lavorano alle trattative

Il centrocampista e il difensore sono apparsi sulla lista di Ausilio e Sabatini

Piero Ausilio e Walter Sabatini sono ancora alla ricerca di un centrocampista e di un altro difensore da regalare a Luciano Spalletti. Ramires sembra essere, ormai, una pista defilata e per questo stanno puntando su un altro nome. Come riporta Premium Sport, sull’agenda dei due dirigenti è apparso il nome di Yves Bissouma, già cercato in passato. L’Inter sta lavorando per portarlo a Milano in questa sessione di mercato in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni. Il centrocampista del Lille è già seguito da altri grandi club e e per questo non sarà facile portare a termine l’operazione.

Per quanto riguarda la difesa, dopo l’arrivo di Lisandro Lopez, si punta a Marc Oliver Kempf, difensore centrale del Friburgo. L’operazione è da intendersi per la sessione estiva di mercato e non per l’immediato.

LEGGI ANCHE –> PASTORE TRA CAMPO E MERCATO: SARA’ TITOLARE CONTRO IL GUINGAMP

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

IL DERBY DEL 24 GENNAIO 2010: GOL, ESPULSIONI E RIGORI PARATI 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.