19 Aprile 2017

Mercato – Calleri torna nel mirino dell’Inter. Ausilio a Montecarlo per Jardim

Jonathan Calleri è ritornato nel mirino dell'Inter come vice Icardi. Intanto Ausilio sarà a Monaco per Jardim, ma non solo

Inter concentrata non solo sul campo, ma anche sul mercato. Come riporta Repubblica, Piero Ausilio, questa sera, sarà a Montecarlo per tenere d’occhio Leonardo Jardim, tecnico portoghese, che potrebbe essere il sostituto di Pioli. Ma non solo, occhi puntati anche su Mbappé e Bernardo Silva, che potrebbe arrivare in caso di partenza di Perisic.

Si cerca anche il vice-Icardi, Jonathan Calleri, già accostato all’Inter a gennaio scorso. Il classe ’93 del West Ham è tornato di nuovo nel mirino dell’Inter e l’operazione sarebbe visionata da Kia Joorabchian.

IL GRAN GOL DI DANIEL BESSA AL CITTADELLA 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.