9 Luglio 2017

Mercato – Da Sanchez a Digne: ecco i nomi di Spalletti per la difesa

Oltre a Skriniar, il tecnico chiede un altro centrale e un terzino

Luciano Spalletti in conferenza stampa è stato chiaro e adesso attende i rinforzi che gli sono stati promessi. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Skriniar e Borja Valero non gli bastano per riportare l’Inter in Champions League. La sua priorità è la difesa e, oltre allo slovacco che raggiungerà Brunico domani, vuole un altro centrale e almeno un terzino. Il nome che piace e che mette d’accordo anche Ausilio e Sabatini è Sanchez dell’Ajax, ma il suo cartellino si aggira intorno ai 40 milioni e questo ha scoraggiato i nerazzurri. Le alternative sono Gimenez dell’Atletico Madrid che, però, sogna la Premier; Issa Diop del Tolosa, ma il club non vuole farlo partire; Christensen del Chelsea e Funes Mori dell’Everton che ritorna da un infortunio.

Per quanto riguarda i terzini, in pole c’è Dalbert che vuole solo l’Inter. Le alternative sono Digne del Barcellona che Spalletti ha già avuto alla Roma; Gayà del Valencia che, però, ha un costo elevato; Aurier del PSG, favorito a destra, e il suo agente ha ammesso di avere contatti con i nerazzurri.

SANCHEZ, NAINGGOLAN, VIDAL E IL MERCATO DELL’INTER

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.