3 Giugno 2019

Mercato – De Jong (dt PSV): “Bergwijn all’Ajax? Non succederà”. Il giocatore però non chiude le porte

Il dirigente del club olandese esclude la pista "nazionale" per l'esterno d'attacco

Steven Bergwijn non andrà all’Ajax. È questo quanto afferma con parole chiare e decise il direttore tecnico del PSV Eindhoven, John De Jong, che secondo quanto riporta nos.nl avrebbe assicurato l’impraticabilità della pista. “Non succederà”, avrebbe detto in modo lapidario De Jong. Molto meno convinto, però, è stato lo stesso calciatore, che ha più volte evitato di chiudere delle porte in merito al suo futuro.

“Devo pensarci su, devo solo guardare con calma e tenere tutto aperto”, ha dichiarato, aggiungendo poi: “Non devo nemmeno preoccuparmi di nulla, non devo necessariamente lasciare il PSV e la mia prossima squadra non deve necessariamente essere l’Ajax, devo solo vedere cosa è meglio per me“.

TS – Conte studia Izzo per completare il pacchetto difensivo. Nell’affare può entrare…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.