21 Ottobre 2017

Mercato – L’Inter tratta Paulo Diaz, l’intermediario: “Lo vedo in nerazzurro già a gennaio”

Il centrale cileno del San Lorenzo è però extracomunitario

Il mercato non si ferma mai: a poche ore dalla super sfida del San Paolo tra Napoli ed Inter, infatti, Tuttosport riporta le dichiarazioni di Shalimar Reynal, agente Fifa che ha il mandato per trattare all’estero Paulo Diaz, centrale cileno del San Lorenzo: “So che l’Inter lo sta trattando e che il San Lorenzo è disposto a cederlo. C’è anche una clausola rescissoria nel suo contratto. Lo vedo in nerazzurro già nella prossima sessione di mercato”.

Dichiarazioni abbastanza clamorose quindi, a fronte soprattutto del fatto che il cileno non è in possesso del passaporto comunitario e quindi, un suo eventuale arrivo a Milano, precluderebbe le piste Vidal ma soprattutto Ramires, per la quale l’Inter sembrerebbe in prima linea.

Ecco perché, infatti, il quotidiano torinese ipotizza il tesseramento del giovane da parte di un club “amico”.

VERSO IL BIG MATCH: TUTTI I NUMERI DI NAPOLI-INTER

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.