13 Giugno 2018

Mercato – Duncan non è prodotto del vivaio nerazzurro: ecco perché

Il centrocampista ha trascorso meno di 36 mesi all'Inter

Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile ritorno di Alfred Duncan all’Inter. Come riporta Tuttosport, il centrocampista è arrivato in Italia proprio per giocare nel settore giovanile nerazzurro nell’estate del 2010, ma è stato tesserato nel marzo 2011. Con la maglia dell’Inter ha vinto la Next Generation Cup e il campionato. Ha collezionato anche delle presenze in Serie A con la prima squadra. I nerazzurri vorrebbero riportarlo a Milano anche per la lista Uefa che richiede prodotti del vivaio, ma a quanto pare Duncan non lo è. A Interello ha trascorso meno di 36 mesi, limite per maturare lo status di prodotto del vivaio.

Dopo l’Inter, la carriera di Duncan è continuata a Livorno dove ha giocato in Serie A per poi retrocedere in B e trasferirsi alla Sampdoria nel 2014. Nel 2015, invece, passa al Sassuolo in prestito, collezionando 88 presenze e 2 gol.

LIVE CALCIOMERCATO INTER – SEGUI CON NOI LE ULTIMISSIME MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – Voglia di Inter per Nainggolan: ecco i motivi che lo spingerebbero a dire sì

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

LA SEXY APRIL SUMMERS SFOGGIA UN BIKINI NERAZZURRO: “I COLORI DELL’AMORE”

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.