8 Gennaio 2019

Mercato – Il Flamengo vuole inserire una clausola per Gabigol: i dettagli

Il club brasiliano vuole inserire nell'affare con l'Inter per Gabigol una clausola che gli permetta di ricevere denaro qualora dovesse essere venduto

Il Flamengo non si arrende e vuole vedere Gabigol con la maglia del club brasiliano in questa stagione. Il club sta trattando con l’Inter per un prestito della durata di 12 mesi. Come riporta Coluna do Flamengo, i brasiliani vorrebbero inserire una clausola all’interno del contratto, un modo per ottenere un risarcimento finanziario qualora avvenisse uno scambio mentre è ancora al Flamengo. Così facendo, il club brasiliano otterrebbe il 5% del valore di una successiva vendita. Il vicepresidente del club ha già incontrato Gabigol in una riunione a Rio de Janeiro. Per l’Inter, oltre al Flamengo, resta la possibilità di mandarlo in prestito anche al West Ham.

LEGGI ANCHE — Ufficiale – Comunicato dell’Inter: “Nessun ricorso, ma aprite San Siro ai bambini contro il Sassuolo”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – ICARDI E DYBALA SI CAMBIA. LA RIVOLUZIONE DEGLI AGENTI NEL 2020

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.