23 Dicembre 2016

Mercato – Luiz Gustavo primo in lista. In estate Berardi e Bernardeschi

La lista di mercato dell'Inter ha come primo nome Luiz Gustavo. In estate Berardi e Bernardeschi
mercato luiz gustavo

Nel mercato di gennaio, l’Inter farà almeno un regalo a Stefano Pioli. Come riporta il Corriere dello Sport, il primo nome in lista è quello di Luiz Gustavo, anche se il Wolfsburg non sembra favorevole alla cessione, ma ha lasciato qualche spiraglio. Potrebbe arrivare in prestito per evitare problemi con la Uefa. Per Krychowiak se ne parlerà a giugno, mentre per Badelj dipenderà dalla volontà dei viola di volere Jovetic.

In estate priorità agli italiani Berardi e Bernardeschi, che potrebbe essere blindato dalla Fiiorentina (QUI), ma anche Gagliardini, che i nerazzurri non vogliono lasciare alla Juventus. Per i terzini restano in pole i nomi di Criscito e Darmian, mentre in calo c’è Conti.

RABONA, NO LOOK E INCITA I TIFOSI: GABIGOL PROVA A PRENDERSI SAN SIRO 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.