7 Febbraio 2019

Mercato – Inter, Andersen solo se parte Skriniar. Osti (ds Samp): “Lo vogliono tutti”

Al momento, la partenza dello slovacco è da escludere

Anche se le attenzioni principali sono sul centrocampista, l’Inter non perde di vista anche eventuali rinforzi per la difesa. Dopo aver trovato l’accordo con Godin, gli occhi della dirigenza nerazzurra sono ben vigili su Joachim Andersen della Sampdoria. Secondo quanto scrive Tuttosport, però, l’alta valutazione fatta dal club ligure per il suo cartellino (25-30 milioni di euro) permetterebbe all’Inter di acquistarlo solo in caso di partenza di Milan Skriniar, cosa ad oggi improbabile. Sarebbe infatti impensabile, per i nerazzurri, spendere una cifra così alta per un difensore che, ad oggi, sarebbe il quarto nelle gerarchie (comprendendo già Godin).

Ai microfoni di Telenord, peraltro, ha parlato anche il ds della Samp Giancarlo Osti, che su Andersen ha dichiarato: “Oggi lo vogliono tutti. Sono stato un centrale e ho un certo occhio a riguardo”.

LEGGI ANCHE – Lautaro Martinez: “Ecco cosa mi ha detto Icardi appena sono arrivato”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.