23 Maggio 2018

Mercato – Non solo Inter e Lazio, anche il Manchester City sul giovane difensore Militao

Pare che anche il club inglese sia sulle tracce del giovane centrale brasiliano

Nei giorni scorsi dal Brasile erano emerse voci secondo le quali l’Inter fosse interessata a Militao, giovane difensore classe 1998 del San Paolo. Successivamente altre indiscrezioni affermavano come fosse invece più vicino alla Lazio, che lo vorrebbe per andare a sostituire proprio Stefan De Vrij, il cui futuro a Milano è noto ormai da mesi. Nelle ultime ore, invece, la squadra che sembra più forte su di lui è il Manchester City che, secondo Marca, sarebbe pronto ad acquistarlo e cederlo poi in prestito al Girona.

L’idea di Pep Guardiola, infatti, è quella di testare il 20enne in un campionato europeo come la Liga per poi introdurlo nella rosa dei Citizens per la Premier League. Alla finestra per Militao resta anche il Porto, che sembra però non considerarlo una priorità.

LEGGI ANCHE – Icardi, Wanda risponde ad un tifoso sul suo futuro: “Relax…”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

I FESTEGGIAMENTI AL FISCHIO FINALE DI LAZIO-INTER!

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.