5 Agosto 2018

Mercato – Inter-Modric, scende in campo Suning: la proprietà lo farà diventare testimonial del proprio marchio

La famiglia Zhang è pronta ad un enorme sacrificio economico

Se da una parte il sogno Luka Modric è appeso alla discussione che lo stesso avrà con il presidente Florentino Perez, dall’altra il gruppo Suning di certo non se ne sta a guardare. E’ noto che tra gli ostacoli all’interno della trattativa con l’Inter, non manca quello legato al nodo dell’ingaggio. Per questo motivo, la proprietà interista sarebbe disposta a sacrificare un’ingente somma di denaro pur di regalare ai tifosi nerazzurri il colpo croato.

Secondo quanto riferito nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, la famiglia Zhang potrebbe offrire un ingaggio addirittura superiore rispetto ai circa 10 milioni attualmente percepiti dal centrocampista al Real Madrid. Il gruppo Suning, infatti, avrebbe in mente di far diventare Modric il testimonial del marchio del leoncino, una volta siglato il suo sbarco nella Milano nerazzurra.

GdS – L’Inter chiama Bernard e cerca la beffa al Milan. Ma attenzione al Chelsea che…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

GUARDA IL GOL DI LAUTARO MARTINEZ IN AMICHEVOLE COL LIONE

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.