3 Luglio 2018

Mercato – Non solo Inter e Juventus: sul giovane Mulattieri è forte anche l’Everton

Il trequartista dello Spezia al centro di un duello di mercato internazionale

Così giovane, eppur così richiesto: Samuele Mulattieri, interessante prospetto dello Spezia classe 2000 di cui si parla un gran bene, negli ultimi giorni ha aperto quello che potrebbe delinearsi come l’ennesimo derby di mercato tra Inter e Juventus. I nerazzurri si sono mossi in anticipo rispetto ai bianconeri, ma – com’è noto – tra i due litiganti potrebbe beneficiarne un terzo incomodo.

Si profila, dunque, uno scenario a sorpresa per il talentuoso trequartista, già in nazionale U17. Come ricorda La Gazzetta dello Sport nelle pagine di questa mattina, sebbene il tentativo in extremis della Juventus che ha cercato di superare l’Inter, formulando una sua offerta allo Spezia, nelle ultime ore è emerso l’interesse dell’Everton che potrebbe portare via il giocatore a zero, pagando soltanto un indennizzo al club ligure.

LEGGI ANCHE — UFFICIALE – Asamoah è un calciatore dell’Inter

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

NAINGGOLAN SALUTA GLI ADDETTI AI LAVORI DELLA ROMA: “VI VOGLIO BENE”

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.