6 Giugno 2017

Mercato – L’Inter segue due terzini dall’Olanda

I nerazzurri cercano rinforzi sulle fasce dall'Eredivisie

Una delle zone del campo maggiormente carenti per l’Inter è sicuramente quella dei terzini: al momento i nerazzurri hanno in rosa 4 giocatori, ma nessuno di questi ha mostrato grande affidabilità durante la stagione appena passata: per rinforzare il reparto, secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, gli occhi del ds Ausilio e di Sabatini sono ora proiettati verso l’Olanda, dove sono stati individuati due profili interessanti: il primo è Rick Karsdorp, terzino del Feyenoord classe 1995, individuato come possibile vice D’Ambrosio, mentre l’altro è Kenny Tete, anch’egli nato nel 1995 ma di proprietà dell’Ajax, già nel giro della Nazionale a soli 21 anni.

I nerazzurri monitorano quindi la situazione dei due ragazzi, mantenendosi comunque vigili su Dalbert del Nizza per il quale nei prossimi giorni verrà tentata un’ulteriore offensiva.

VIA PERISIC? ECCO LE ALTERNATIVE

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.