18 Marzo 2018

Mercato – A centrocampo tutto su Strootman. Ferreyra si allontana, possibile tentativo per Abel Hernandez

Grandi manovre in vista della prossima finestra di calciomercato: l'Inter prova a muoversi d'anticipo

Mancano ancora più di tre mesi all’apertura ufficiale del calciomercato, ma in casa Inter diverse trattative sono già in fase avanzata, ed altre lo potrebbero diventare a breve. Prima fra tutte ovviamente quella che porta a Lautaro Martinez, attaccante classe ’97 del Racing Avellaneda, per il quale il più è stato fatto. Per vedere El Toro in nerazzurro sembra che manchino solamente le visite mediche (possibile che vengano effettuate già ad aprile), e la conseguente firma del contratto, nonostante in queste ore si sia parlato di un possibile rilancio da parte di alcuni top club come Borussia Dortmund e Real Madrid.

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, dopo Lautaro la priorità dell’Inter si chiama Kevin Strootman: Inter e Roma cercano l’intesa per non pagare la clausola rescissoria. I contatti sono frequenti perchè l’olandese è ora in cima alla lista dei desideri di Ausilio e Sabatini.

Calciomercato Inter: il punto delle trattative fra Lautaro Martinez, Strootman, Ferreyra e Abel Hernandez

Oltre ai soliti noti, nelle ultime settimane sono stati accostati alla Beneamata due nomi nuovi. Sono quelli di Facundo Ferreyra ed Abel Hernandez. Per quanto riguarda il brasiliano dello Shakhtar Donetsk la pista rimane al momento fredda, visto che non si tratta di una priorità. L’attaccante uruguayano invece è in scadenza di contratto con l’Hull City e potrebbe arrivare a parametro zero: della sua situazione se ne parlerà però più avanti. Intanto la priorità resta Strootman.

LEGGI ANCHE –> Borussia e Real Madrid, clamoroso rilancio per Lautaro Martinez. Lui però…

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LAUTARO MARTINEZ NON SI FERMA PIU’: ANCORA IN GOL CONTRO IL CHACARITA!