23 Settembre 2019

Mercato – L’Inter piomba su Vertonghen: sarà libero a parametro zero

Il difensore belga è richiesto anche da altri club italiani

L’Inter ci riprova: dopo aver ingaggiato Stefan de Vrij lo scorso anno e Diego Godin in estate, entrambi a parametro zero, ha messo nel mirino per la prossima stagione un altro difensore in scadenza. Si tratta di Jan Vertonghen, centrale 32enne del Tottenham con tantissima esperienza alle spalle. Il belga difficilmente rinnoverà il contratto con gli Spurs, per questo motivo sarà acquistabile dalla lista gratuita a partire da gennaio.

Come riferito dal portale Football Insider, l’Inter sta facendo più di un pensierino nei suoi confronti. Ma attenzione, perché ci sarà da battere una concorrenza davvero spietata, dal momento Milan e Barcellona hanno già fatto qualche timido sondaggio nei confronti dell’entourage del calciatore.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”200%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/podcast-passioneinter-talk-22-acchiappa-la-talpa/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.