17 Luglio 2017

PS – Keita-Inter: è tutto fatto. Di Marzio: “Tutto fermo”

L'Inter continua a monitorare la situazione

E’ giunto al termine il viaggio a Milano di Keita Balde. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, l’attaccante biancoceleste ha trascorso la giornata libera concessa da Inzaghi a Milano con l’agente e la fidanzata. Il senegalese, adesso, è di ritorno verso il ritiro della Lazio e dovrebbe arrivare a breve. Al momento non sono previsti incontri tra Lazio e Inter. I nerazzurri continuano a monitorare la situazione e potrebbero preparare l’assalto nei prossimi giorni, magari dopo aver ceduto Perisic. Il trasferimento di Keita in nerazzurro è in stallo, soltanto per ora.

Premium Sport, invece, è di tutt’altra idea. Tra l’Inter e la Lazio sarebbe stato raggiunto in questi minuti l’accordo per Keita: 22 milioni di euro più 3 di bonus. L’ingaggio del giocatore dovrebbe aggirarsi intorno ai 3 milioni di euro.

 

GABIGOL ASCOLTA TIZIANO FERRO IN AUTO

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.