contatore accessi free Mercato - L'Inter ha provato a soffiare Emre Can alla Juventus
2 Maggio 2018

Mercato – L’Inter ha provato a soffiare Emre Can alla Juventus

Il centrocampista firmerà per la Juventus a zero

MANCHESTER, ENGLAND - MARCH 10: Emre Can of Liverpool and Alexis Sanchez of Manchester United battle for the ball during the Premier League match between Manchester United and Liverpool at Old Trafford on March 10, 2018 in Manchester, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Emre Can è vicino a firmare il suo contratto con la Juventus, ma dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, è emerso un retroscena riguardo l’Inter. Sembra che il club nerazzurro si sia inserito nella trattativa per il centrocampista del Liverpool per provare a soffiarlo alla Juventus. Un tentativo andato a vuoto perché il centrocampista tedesco di origini turche è pronto a firmare il suo nuovo contratto con i bianconeri a parametro zero al termine di questa stagione, magari dopo aver vinto la Champions League con il suo Liverpool che, questa sera, si gioca la semifinale di ritorno contro la Roma partendo dal 5-2 dell’andata.
Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.