13 Luglio 2018

Mercato – Lucci a Londra per lo scambio Vecino-Zappacosta. Attenzione al Napoli perché…

L'agente sta sondando le possibilità dell'affare tra i propri assistiti

Con l’arrivo imminente sulla panchina del Chelsea di Maurizio Sarri, può finalmente avere inizio il mercato sia in entrata che in uscita dei blues. Il tecnico toscano, è affascinato da Matias Vecino, che ha già allenato ai tempi dell’Empoli, e potrebbe davvero portarlo con sè. Il regista dell’operazione sarebbe l’agente Alessandro Lucci, che allo stesso tempo vorrebbe anche spingere per l’inserimento di Davide Zappacosta all’interno di uno scambio con l’Inter.

Lucci, nel frattempo, è volato a Londra, per valutare tutte le possibili soluzioni a disposizione. Come riferisce Tuttosport nell’edizione di oggi, il club nerazzurro dovrà comunque guardarsi le spalle dalla concorrenza per evitare di essere beffato sul finale. Sul terzino ex Torino, infatti, ha messo gli occhi anche Carlo Ancelotti, che ha già chiesto al presidente De Laurentiis di portarlo a Napoli.

LEGGI ANCHE – L’INTER E LA MALEDIZIONE DEL ’10’: DOPO SNEIJDER, FLOP E PROMESSE MANCATE

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

IL SUPER GOL DI MATTEO POLITANO IN ALLENAMENTO

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.