26 Marzo 2017

Mercato – Manolas sul futuro: “Sono nelle mani della Roma. Se vogliono cedermi…”

Il difensore greco è nel mirino dell'Inter. E su Nainggolan: "E' un fenomeno, può arrivare nei più grandi club al mondo"

Quello di Kostas Manolas resta uno dei nomi più caldi per il prossimo mercato estivo dell’Inter.  A caccia di un difensore di livello internazionale, i nerazzurri hanno messo nel mirino il greco della Roma che oggi ai microfoni di Premium Sport ha raccontato: “Futuro? Sono nelle mani della Roma. Se vuole tenermi sa cosa deve fare, se vuole vendermi non posso fare niente”.

Manolas, poi, prosegue: “Champions? Diciamoci la verità, non siamo all’altezza di Barcellona, Bayern e Real. Ed è difficile dire che puntiamo allo scudetto, la Juve è molto forte. Non perde neppure un punto. Il nostro obiettivo è quello di andare in Champions e abbiamo anche una partita importante contro la Lazio in Coppa Italia. Dobbiamo dare tutto, siamo più forti. A Nainggolan non piace la pioggia? È tra i più forti del mondo e deve abituarsi pure a quello se vuole giocare nelle squadre più forti del mondo. Può farlo, è un fenomeno”.

GABIGOL SHOW NELL’8-0 ALLA BERRETTI

 

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.