25 Marzo 2018

Mercato – Martinez in Europa con l’Argentina, ma non sosterrà le visite con l’Inter

L'attaccante potrebbe sostenere le visite il mese prossimo

La telenovela Lautaro Martinez sembra, ormai, essere giunta al termine, con la conferma da parte del Racing sulla cessione del calciatore all’Inter a giugno per circa 20 milioni di euro. L’arrivo dell’attaccante argentino non è legato alla partenza di Mauro Icardi, con il quale potrebbe formare la coppia d’attacco della prossima stagione dell’Inter. Qualora, dovesse essere ceduto il numero 9, allora i nerazzurri avrebbero già in casa il sostituto. Una volta terminata la stagione con il Racing, Martinez raggiungerà i nuovi compagni a Milano. La società nerazzurra, però, vorrebbe fargli sostenere le visite mediche prima dell’approdo definitivo.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’argentino, adesso, si trova in Europa con la nazionale argentina, ma non sosterrà le visite mediche con l’Inter in occasione della sosta. Potrebbe farlo più avanti, magari entro il prossimo mese.

 

LEGGI ANCHE — I giocatori dell’Inter sui social: ecco i loro profili ufficiali

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A MA PER L’INTER È SOLO L’INIZIO

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.