30 Gennaio 2016

MERCATO – Montoya al Betis Siviglia: manca solo la firma

Se ne è parlato tanto negli ultimi giorni e ormai mancano solo gli ultimi dettagli. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, Martin Montoya ha superato le visite mediche con il Betis Siviglia. Mancano soltanto le firme sul contratto. Il calciatore, infatti, sta andando in sede a firmare il contratto che lo renderà ufficialmente un tesserato del […]

Se ne è parlato tanto negli ultimi giorni e ormai mancano solo gli ultimi dettagli. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, Martin Montoya ha superato le visite mediche con il Betis Siviglia. Mancano soltanto le firme sul contratto. Il calciatore, infatti, sta andando in sede a firmare il contratto che lo renderà ufficialmente un tesserato del club andaluso. L’accordo è stato trovato con l’Inter e con il Barcellona.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.