24 Gennaio 2018

Mercato – Non c’è l’accordo tra Inter e West Ham per il prestito di Joao Mario

La trattativa sembrava vicina alla chiusura, ma le due squadre non trovano l'accordo

Il futuro di Joao Mario è ancora tutto da decidere. Il centrocampista portoghese era ad un passo dal West Ham, disposto anche a pagare l’intero ingaggio del calciatore. Come riporta gianlucadimarzio.com, invece, la situazione sembra essere diversa. Inter e West Ham non riescono a trovare l’accordo sulle cifre del prestito oneroso, impedendo la chiusura della trattativa.

Ciò che fa discutere le due squadre è la cifra del prestito: l’Inter chiede 1.250.000 di euro, mentre gli Hammers si sono fermati a 1.100.000. La differenza è minina, ma il club inglese ha comunicato che non intende andare avanti e non ci sarà un rilancio rispetto all’ultima offerta. Adesso, bisogna capire cosa faranno i nerazzurri. Poi si capirà quale sarà il futuro del portoghese.

 

LEGGI ANCHE –> DI MARIA: “HO VALUTATO PROPOSTE DI ALTRE SQUADRE, MA…”

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

IL DERBY DEL 24 GENNAIO 2010: GOL, ESPULSIONI E RIGORI PARATI

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.