18 Gennaio 2019

Mercato – Gravillon ritorna all’Inter, al Pescara Gabriele Zappa

Il difensore nerazzurro resterà all'Inter fino a fine stagione

Il mercato della Primavera dell’Inter sembra essere più movimentato di quello della prima squadra. In casa nerazzurra ci si sta occupando dei rinnovi di Mauro Icardi e Milan Skriniar, oltre ad aver bloccato Godin per giugno, e ad avere in pugno Brazao, portiere brasiliano, e Barella, centrocampista del Cagliari. In Primavera, invece, è stato definito il ritorno di Gravillon in  nerazzurro. L’Inter lo aveva ceduto al Pescara, ma aveva su di lui un diritto di recompra che ha intenzione di esercitare per riportarlo a Milano. Come riporta Sportitalia, nell’ambito dell’operazione, Gabriele Zappa, altro difensore, si trasferirà a titolo definitivo nella squadra biancazzurra. L’accordo tra i due club prevede che, quest’ultimo, resti all’Inter fino al termine della stagione.

LEGGI ANCHE – > Spalletti: “Tradizione con il Sassuolo farà da stimolo. Nainggolan titolare? Possibile, sta recuperando e vuole reagire. Sui rinnovi…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

VIDEO – Mourinho: “Sono troppo giovane per ritirarmi”

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.