25 Giugno 2018

Mercato – Odgaard nel mirino del Bologna. Verso la Primavera il giovane Mulattieri

Continuano le operazioni in uscita dei nerazzurri

Non solo grandi manovre di mercato da parte dell’Inter: il ds Piero Ausilio sa che questa sarà la settimana decisiva per incassare i 45 milioni di euro richiesti dal fairplay finanziario ed ha già in mente un piano per chiudere definitivamente la questione. I nerazzurri sono già vicini al traguardo prefissato, ma adesso dovranno puntellare le ultime operazioni in uscita. Con la Roma mancano solo gli ultimi dettagli per definire i passaggi di Nicolò Zaniolo e Davide Santon.

Con il Genoa, come ricorda La Gazzetta dello Sport sulle pagine di questa mattina, sarà perfezionato l’affare che porterà Radu e Valietti alla corte di Preziosi, mentre solo a luglio verranno valutati gli arrivi di Salcedo e Serpe. Potrebbe fare le valigie anche l’attaccante della Primavera Jens Odgaard, in orbita Bologna. In arrivo dallo Spezia, invece, il 17enne Samuele Mulattieri, che dal prossimo anno giocherà con la Primavera nerazzurra.

LEGGI ANCHE – LE PRIME PAROLE DA INTERISTA DI NAINGGOLAN

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.