3 Settembre 2016

Mercato – Ora si punta sulla linea verde e… azzurra: tutti i nomi

Da Morosini a Verre passando per Vitturini e Cataldi: l'Inter studia i nuovi colpi 'alla Caprari'

PESCARA, ITALY - AUGUST 13: Valerio Verre of Pescara Calcio celebrates after scoring the opening goal during the TIM Cup match between Pescara Calcio and Frosinone Calcio at Adriatico Stadium on August 13, 2016 in Pescara, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Tutt’altro che finito il mercato dell’Inter, che resta sempre vigile e attento anche sul fronte dei giovani talenti, possibilmente italiani. La nuova linea verde a tinte azzurro Italia inaugurata con l’importante colpo Gianluca Caprari, acquistato a titolo definitivo e poi lasciato in prestito a Pescara, continua senza sosta, a caccia di nuovi giocatori in rampa di lancio. A partire da Leonardo Morosini del Brescia, per il quale l’assalto fallito in estate sarebbe soltanto rinviato. Poi gli occhi tornano sul Pescara, dove secondo il Corriere dello Sport saranno seguiti con attenzione Valerio Verre ed il terzino classe ’97 Davide Vitturini. Nei radar interisti, poi, resta sempre il laziale Danilo Cataldi, classe ’94 con all’attivo già molte presenze in Serie A.

PERISIC DA URLO: CHE GOL CON LA CROAZIA!

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.