19 Dicembre 2017

Mercato – Pastore e Mkhitaryan le strade più semplici. E Joao Mario…

Il portoghese potrebbe essere usato come contropartita per arrivare all'argentino

Le piste più semplici per il centrocampo dell’Inter, al momento, sembrano essere quelle che portano a Javier Pastore e Mkhitaryan. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’argentino sente spesso Sabatini, che lo portò a Palermo. A giugno c’è il Mondiale in Russia e vorrebbe scendere in campo con la sua nazionale, ma ha bisogno di continuità che, a Parigi, non trova: solo 14 presenze e 4 gol tra campionato e coppe. L’Inter potrebbe intraprendere due strade: prestito oneroso di sei mesi o scambio con Joao Mario, che piace al PSG.

Per quanto riguarda l’armeno, anche lui è in difficoltà con il Manchester United, solo 19′ nelle ultime sette giornate di Premier League. I nerazzurri sperano nell’aiuto di José Mourinho per ottenere una corsia preferenziale. Al tecnico portoghese, però, non piace Joao Mario e quindi si lavorerà sul prestito con diritto di riscatto.

LEGGI ANCHE –> MERCATO – NIENTE RAMIRES, RISPUNTA VIDAL?

LEGGI ANCHE –> MERCATO – DE VRIJ A ZERO? TUTTO E’ POSSIBILE. L’INTER…

L’INTER RICORDA LA VITTORIA NEL MONDIALE PER CLUB

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.