22 Novembre 2017

TS – Pastore flirta con l’Inter ma i nerazzurri non hanno soldi. Bisogna cedere: chi compra Joao Mario?

Il trequartista del Paris Saint Germain rimane l'obiettivo numero uno per gennaio

L’Inter sogna Pastore: il trequartista argentino del Paris Saint Germain, pallino di Walter Sabatini, rimane l’obiettivo numero uno per il mercato di riparazione. L’ex Palermo, finito ai margini del club parigino a causa anche dei troppi infortuni che lo hanno colpito, andrebbe a coprire il ruolo di trequartista dopo le diverse bocciature di Spalletti nei confronti di Joao Mario e Brozovic.

L’ex Palermo negli ultimi giorni si è offerto pubblicamente all’Inter. Come riportato da Tuttosport, il Flaco al Psg è chiuso, lui vuole giocare per non perdere il Mondiale e sta flirtando con Sabatini da tempo.

Il problema rimane l’aspetto economico. I francesi devono vendere perché ha bisogno di 80 milioni per rientrare dalle spese estive. Pastore ha ancora un anno di contratto (2019), a bilancio non pesa più di 10 milioni, ma i francesi vorrebbero incassare dalla sua cessione almeno il doppio. Soldi che l’Inter non può investire. A meno che non riesca a cedere un giocatore e l’indiziato rimane Joao Mario: l’Inter lo valuta circa 30 milioni, ma chi può spendere questi soldi a gennaio per il portoghese?

LEGGI ANCHE – D’AMBROSIO, PERISIC E CANDREVA: ECCO GLI INTOCCABILI DI SPALLETTI

LEGGI ANCHE – SANTON 3.0, SPALLETTI PREPARA L’ENNESIMO MIRACOLO

ICARDI IN FORMATO SUPER CONTRO L’ATALANTA!