21 Giugno 2017

Mercato – Perisic-United a rischio. L’Inter prepara altre cessioni

La trattativa per il croato potrebbe saltare. I nerazzurri venderebbero Brozovic, Murillo e Banega

In casa Inter si sta per avvicinare il 30 giugno, giorno in cui i nerazzurri dovranno raggiungere il pareggio di bilancio. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dell Sport, è in stallo la trattativa per Ivan Perisic al Manchester United, che i nerazzurri vedevano come ipotesi per rispettare i parametri della Uefa. Il croato ha già un accordo di massima con gli inglesi, ma la trattativa è a rischio sia per la possibile virata su Cristiano Ronaldo, investimento da 200 milioni di euro, sia perché i Red Devils aspettano che siano i nerazzurri a cedere per il FFP.

Se i nerazzurri dovessero trovare da altre cessioni i 30 milioni necessari per evitare le sanzioni della Uefa, allora il numero 44 potrebbe anche restare a Milano. Nella lista cessioni ci sono Brozovic che piace allo United, allo Zenit e all’Everton che avrebbe già offerto 18 milioni di euro rifiutati dai nerazzurri. Murillo nel mirino del Lille e Banega in quello dell’Espanyol, senza escludere un ritorno al Siviglia.

RONALDO, PUNIZIONI MAGICHE CON L’INTER

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.