29 Maggio 2018

Mercato – Pinamonti cessione illustre: ecco i giovani per le plusvalenze

I nomi dei giovani che potrebbero portare plusvalenze all'Inter

Poco più di un mese al 30 giugno e l’Inter deve raggiungere quota 40 milioni di plusvalenze e rientrare nei parametri del FPF. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la strategia di Ausilio è di fare cassa con qualche giocatore che ha in prestito, come accaduto già con Kondogbia e sta per accadere con Nagatomo. Altri talenti cresciuti in casa saranno utilizzati come contropartite per affari in entrata come accadde lo scorso anno tra Skriniar e Caprari. Ovviamente, in questi trasferimenti verranno inserite delle opzioni di riacquisto per non perdere i potenziali gioielli di domani. Parte dell’incasso arriverà anche da nuovi accordi commerciali da definire nelle prossime settimane.

Il giocatore che potrebbe portare una grande plusvalenza è il classe ’99, Andrea Pinamonti che a gennaio è stato ad un passo dal Sassuolo. Adesso, su di lui c’è il forte interesse del Cagliari, con cui si tratta Barella,  del Bologna e di altri club, sia in Italia che all’estero. Valietti, invece, resta un obiettivo del Sassuolo, con Cagliari e Bologna in agguato. Altri soldi potrebbero arrivare dalla promozione in A del Frosinone, quando otterrà un milione da Bardi, il portiere. Il Bologna, invece, si è mosso per Puscas che ha anche sondaggi all’estero, ma può rientrare nell’affare Verdi. Per Longo ci sono offerte dalla Spagna, mentre Manaj verrà riscattato dal Granada per 2 milioni di euro. L’Inter attende anche offerte per Biabiany, Di Gennaro, Forte che può essere riscattato dallo Spezia, Radu che piace alla Sampdoria, Emmers e Zaniolo.

LEGGI ANCHE – CorSera – Higuain più 50 milioni per Icardi: i legali bianconeri…

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

 SPALLETTI E L’INTERISMO: DISCORSO DA BRIVIDI ALLA SQUADRA!

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.