29 Giugno 2018

Mercato – Politano-Inter: ecco la firma sul contratto

L'attaccante ha sostenuto le visite mediche ed è già passato in sede

E’ il giorno di Matteo Politano. L’ormai ex attaccante del Sassuolo è atterrato nel primo pomeriggio a Milano, dopo aver ridotto il suo viaggio di nozze. Arrivato nel capoluogo lombardo ha sostenuto la prima parte delle visite mediche al Coni, da cui è uscito poco fa. Si è, poi, diretto nella sede dell’Inter, insieme ai suoi agenti Luca Pennacchi e Lippi, per apporre la firma sul contratto di 5 anni che gli hanno riservato i nerazzurri.

Come riportato dal sito gianlucadimarzio.com, la firma è già arrivata e il contratto di Politano verrà depositato nella giornata di domani, dopo aver completato la seconda parte dei test medici. Domani, dunque, è attesa anche l’ufficialità del colpo da parte della società.

LEGGI ANCHE – L’INTER VEDE AVVICINARSI IL TRAGUARDO DEI 45 MILIONI DELLE PLUSVALENZE

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE!
Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.