10 Agosto 2017

Mercato – Proposto un nuovo difensore a Sabatini: Agustín Rogel. Attesa la risposta dell’Inter

Perso Andreolli e quasi ceduti Murillo e Medel, l'Inter è alla ricerca di nuovi difensori centrali: ecco l'ultimo proposto al club nerazzurro

Lasciato partire Andreolli a parametro zero, quasi definita le cessioni di Murillo al Valencia e di Medel al Beşiktaş e con il futuro di Ranocchia ancora tutto da scrivere, l’Inter dovrà inevitabilmente intervenire sul reparto arretrato. Tra i difensori proposti al club nerazzurro, secondo Alfredo Pedullà, c’è anche Agustín Rogel, classe 1997, di proprietà del Club Nacional. Accostato anche alla Fiorentina, il difensore uruguaiano non è stato preso in considerazione anche perché i viola non hanno il posto libero da extracomunitario. L’Inter, invece, dopo l’acquisto di Dalbert ha ancora uno slot libero, bisognerà capire se intenderà utilizzarlo per un centrale di talento o per coprire altri ruoli: anche Serge Aurier, terzino destro di proprietà del Paris Saint Germain e molto seguito dal club nerazzurro, occuperebbe lo slot da extracomunitario.

Vincenzo D’Ippolito ha provveduto a proporre a Walter Sabatini e Piero Ausilio il talentuoso difensore uruguaiano, ora la scelta spetta all’Inter.

L’ULTIMO GOL DI MURILLO CON LA MAGLIA DELL’INTER