2 Settembre 2017

Mercato – Si pensa già a gennaio: l’Inter resta vigile per Pellegri

Attenzione alla concorrenza di Milan e Juventus

Il calciomercato, per i dirigenti delle grandi squadre non finisce mai. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Juve, Milan e Inter sono già proiettate al mercato di gennaio, dove potrebbe scatenarsi un’asta per Pietro Pellegri, attaccante del Genoa classe 2001. I nerazzurri, nonostante si siano defilati, restano comunque vigili. Enrico Preziosi, però, non ha gradito il dietrofront per il maxi affare Pellegri e Salcedo, ma si aspetta che possa rientrare in gioco. La società di Suning era pronta a spendere 60 milioni per i due, ma il colosso cinese non ha più dato l’ok.

Per Salcedo, l’ipotesi cessione sembra essere tramontata, ma Pellegri è sempre sul mercato. Il Milan, infatti, ha avuto un incontro con il suo agente, Beppe Riso, nelle ultime ore di calciomercato, per assicurarsi il talento a gennaio. Il passo avanti di rossoneri ha fatto risvegliare anche l’interesse dela Juventus. La sessione di gennaio potrebbe essere davvero scoppiettante.

VI PRESENTO PELLEGRI E SALCEDO

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.