27 Agosto 2015

MERCATO – Siqueira e Ghoulam? Si, ma prima l’Inter deve vendere

Vendere prima di acquistare, questa la parola d’ordine che ha caratterizzato il mercato dell’Inter e sarà così anche per regalare a Mancini il terzino sinistro richiesto. Bisognerà vendere i calciatori in esubuero, quali D’Ambrosio, Schelotto e Nagatomo, al quale potrebbe essere proposto un rinnovo di contratto fino al 2018, come riporta La Gazzetta dello Sport. […]
mercato siqueira ghoulam

mercato siqueira ghoulam

Vendere prima di acquistare, questa la parola d’ordine che ha caratterizzato il mercato dell’Inter e sarà così anche per regalare a Mancini il terzino sinistro richiesto. Bisognerà vendere i calciatori in esubuero, quali D’Ambrosio, Schelotto e Nagatomo, al quale potrebbe essere proposto un rinnovo di contratto fino al 2018, come riporta La Gazzetta dello Sport. Una volta trovata una squadra per i tre nerazzurri, si possono accelerare le trattative con Siquiera, per il quale servono 1.8 milioni per il prestito e 6 per il riscatto, e Ghoulam, per il quale il Napoli chiede non meno di 12 milioni. Una delle alternative potrebbe essere Alex Telles del Galatasaray.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.