15 Dicembre 2016

Mercato – Il Chelsea piomba su Süle. Pronta un’offerta da….

Niklas Süle ha snobbato Inter e Milan perché preferirebbe la Premier: il Chelsea piomba su di lui

SINSHEIM, GERMANY - AUGUST 28: Niklas Suele of Hoffenheim looks on during the Bundesliga match between TSG 1899 Hoffenheim and RB Leipzig at Wirsol Rhein-Neckar-Arena on August 28, 2016 in Sinsheim, Germany. (Photo by Simon Hofmann/Bongarts/Getty Images)

mercato Süle

Niklas Süle, nei giorni scorsi, ha snobbato l’interesse di Inter e Milan perchè sarebbe un passo indietro per la sua carriera, preferendo la Premier League. Come riporta AS, l’interesse dalla Premier è arrivato: il Chelsea di Antonio Conte è piombato sul difensore dell’Hoffenheim. Abramovich sarebbe disposto ad offrire alla squadra tedesca circa 30 milioni di euro per portarlo in Inghilterra e avere un rinforzo in difesa, che al momento scarseggia.

VIDEO – WANDA NARA: “SENZA TETTE NON C’E’ PARADISO”

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.