7 Agosto 2018

Mercato – Vecino-Chelsea, il tempo stringe. Sarri chiede altri rinforzi, ma l’Inter ha intenzione di…

Il tecnico toscano ha lamentato la mancanza di diversi calciatori in rosa

L’Inter sa bene che non può esclusivamente pensare al capitolo dei calciatori in entrata, ma che sarà importante riuscire a piazzare anche qualche uscita per far respirare i propri conti. Da oggi a giovedì, ogni momento sarà buono, perché proprio il 9 agosto chiuderà i battenti il calciomercato inglese ed i nerazzurri hanno al momento in ballo due operazioni in attesa di aggiornamenti. Nello specifico, sono Joao Mario e Vecino i due calciatori che potrebbero legarsi presto a club di Premier League.

Il portoghese piace a diverse squadre, anche se ancora non è pervenuta alcuna proposta convincente. Situazione simile per Vecino, che piace parecchio a Maurizio Sarri che lo vorrebbe per il centrocampo del suo nuovo Chelsea. Il tempo a disposizione è davvero poco e, come ricorda il Corriere dello Sport, l’Inter non accetterà proposte per l’uruguaiano inferiori ai 35 milioni di euro. L’allenatore toscano chiede comunque rinforzi per la sua squadra e l’ex viola rimane in cima alla lista dei desideri. Entro giovedì ne sapremo sicuramente di più.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – GDS – INTER, COLPO KEITA AD UN PASSO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

INTER-LIONE, IL GOL DI LAUTARO MARTINEZ DOPO IL SUPER VELO DI POLITANO

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.