31 Luglio 2017

Mercato – Vecino in arrivo a Milano: fissate le visite mediche

Nel pomeriggio la Fiorentina ha comunicato che l'Inter ha manifestato l'intenzione di pagare la clausola rescissoria presente nel contratto del giocatore

Salvo clamorosi, ed al momento impensabili, colpi di scena sarà Matias Vecino il quarto acquisto del mercato estivo dell’Inter. Nel pomeriggio la Fiorentina ha annunciato che la società nerazzurra ha manifestato l’intenzione di pagare la clausola rescissoria presente nel contratto del centrocampista che, dunque, è stato autorizzato dal club toscano a raggiungere Milano per sostenere le visite mediche di rito prima delle firme e della definizione dell’affare. Come riferisce Premium Sport, in serata è previsto nel capoluogo lombardo dell’uruguaiano che nella mattinata di domani dovrebbe sottoporsi ai test.

JOSE ANGEL E L’AUTOGOL ‘ALLA KONDOGBIA’

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.