2 Novembre 2015

MERCATO – Occhi puntati su un esterno della Real Sociedad

Occhi puntati su Carlos Vela della Real Sociedad per la prossima sessione di mercato. Secondo quanto riportato da Cadena SER, il giocatore messicano, seguito dal fratello del Chicarito, in queste settimane parlerà con il presidente del suo club per avere novità sul suo futuro e decidere se restare in Spagna fino alla fine della stagione, […]

Occhi puntati su Carlos Vela della Real Sociedad per la prossima sessione di mercato. Secondo quanto riportato da Cadena SER, il giocatore messicano, seguito dal fratello del Chicarito, in queste settimane parlerà con il presidente del suo club per avere novità sul suo futuro e decidere se restare in Spagna fino alla fine della stagione, o partire a gennaio. In caso di addio, l’Inter è tra le prime pretendenti e potrebbe portarlo facilmente a Milano. Intanto Vela si sta mettendo d’impegno per rientrare dall’infortunio che non lo sta facendo giocare.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.