9 Gennaio 2018

Mercato – Visite con il Real per Icardi? C’è la smentita, Wanda sta trattando il rinnovo

Dalla Spagna è arrivata la bomba, ma pare non ci sia nulla di vero

Mauro Icardi è al centro di molte voci di mercato. Il capitano nerazzurro piace tanto al Real Madrid e dalla Spagna, questa mattina, è arrivata la notizia bomba delle visite mediche già sostenute, come riportato da Diario Gol. Secondo gli spagnoli potrebbe arrivare anche un’offerta ufficiale nei prossimi giorni per provare a strappare il numero 9 all’Inter già a gennaio. I nerazzurri, però, difficilmente lo lasceranno partire.

Come riportato da calciomercato.com, è arrivata la smentita. Fonti vicino al calciatore avrebbero affermato che non ci sono state visite mediche e che l’Inter sta parlando con Wanda Nara, moglie e agente del calciatore, del rinnovo con adeguamento del contratto, ma soprattutto innalzamento della clausola rescissoria.

 

LEGGI ANCHE –> MERCATO – DIARIO GOL LANCIA LA BOMBA: “ICARDI HA SOSTENUTO LE VISITE CON IL REAL”

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

LE IMMAGINI PIU’ BELLE DI FIORENTINA-INTER

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.