6 Marzo 2017

Mercato – Wright (Arsenal): “Sanchez andrà via. La rottura è insanabile”

Le parole di Ian Wright, ex leggenda dell'Arsenal, sul futuro di Alexis Sanchez
mercato sanchez

Ian Wright, ex leggenda dell’Arsenal, ha parlato alla BBC del futuro di Alexis Sanchez: “Non si mette bene per lui e per l’Arsenal. Credo che il suo agente sia già al telefono in questo momento. Il confronto con i compagni? Queste cose succedono. Ma quando si è uniti queste cose non vengono fuori. E’ un peccato perché si tratta del miglior giocatore dell’Arsenal, un giocatore di cui ha disperatamente bisogno. E non sono sicuro che i soldi bastino a tenerlo. Se fossi in lui, probabilmente andrei via anche perché la situazione della squadra, fuori dalle prime quattro, non è certo quella che lui si aspettava di trovare quando è venuto. Mi sembra infelice e mi sembra abbastanza chiaro che voglia andarsene”.

Come riporta il Sun, l’attaccante cileno non è sceso in campo nella sfida contro il Liverpool per motivi disciplinari. Il giocatore aveva abbandonato l’allenamento e poi avuto un confronto con la squadra. La rottura con Wenger è insanabile e potrebbe andare via a fine stagione. Il suo futuro potrebbe essere in Italia perché piace a Juventus ed Inter, ma anche al PSG. I bianconeri sembrano essere in vantaggio, ma il mercato non è ancora iniziato.

SOLARI E LA CURIOSA PROTESTA DOPO L’ESPULSIONE

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.