13 Gennaio 2017

Mercato – Miangue-Cagliari incontro positivo: i dettagli

L'entourage di Miangue e i dirigenti del Cagliari si sono incontrati in Lega Calcio per discutere del possibile prestito
miangue cagliari

L’Inter aveva pensato di tenere Miangue e cedere Santon, ma a quanto pare, i nerazzurri saranno costretti a fare il contrario. Come riporta calciomercato.com, non sono arrivate offerte per l’esterno italiano, mentre per il belga c’è l’ipotesi prestito, sia per sfoltire la rosa che per dargli la possibilità di giocare di più e crescere. L’agente di Miangue, questa mattina, in Lega Calcio a Milano, ha incontrato il presidente del Cagliari e l’incontro, come fa sapere Gazzamercato, è stato positivo. La prossima settimana potrebbe essere decisiva per definire il prestito.

I CONSIGLI PER LA 20° GIORNATA DI FANTACALCIO

 
Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.