20 Settembre 2019

Verso Milan-Inter, a San Siro quasi tutto esaurito ed uno show inedito

Poco più di 24 ore al derby della Madonnina

Come ogni derby che si rispetti, a San Siro per il derby di domani sera tra Milan e Inter si va verso il tutto esaurito. Esordi sia per Antonio Conte che per Marco Giampaolo nella stracittadina milanese, in un momento della stagione che potrebbe influenzare il prosieguo del campionato di entrambe le squadre. Nerazzurri che vengono dal pareggio scarno di Champions League contro lo Slavia Praga, mentre il Milan – seppur reduce da due vittorie consecutive – non ha ancora convinto i suoi tifosi.

Non solo sulle tribune del Meazza ci sarà il pienone, ma i tifosi di entrambe le squadre assisteranno ad uno show inedito. Grazie al nuovo impianto di luci Led – per la prima volta in funzione – verrà allestito uno spettacolo con colori e musica che farà da introduzione alla partita. Un’idea che ha impegnato 40 giorni di realizzazione e l’utilizzo di 356 proiettori. Per chi parteciperà il consiglio è arrivare in anticipo: cancelli aperti dalle 18.45.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/collovati-milan-inter-esclusiva-sensi-san-siro/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.