20 Settembre 2019

Milan-Inter, una linea limitata di lattine Peroni per la sfida del Meazza

L'azienda ha promosso, per il match di domani, dieci design differenti per la squadra nerazzurra e per i rossoneri

L’Inter ha ufficializzato un accordo con la Peroni, azienda italiana produttrice di birra, per un’edizione limitata di 10 lattine ispirate ai derby del passato che hanno fatto la storia del club nerazzurro e di quello rossonero.

5 formazioni per il Diavolo e 5 per la Beneamata che, in questo mese, verrano lanciate sul mercato in vista proprio della stracittadina milanese. «Peroni è una birra che da oltre 170 anni accompagna la vita degli italiani e le loro passioni e questo progetto, sviluppato insieme ai due Club milanesi, immagine e storia del calcio italiano, rappresenta una idea innovativa per essere vicini ad entrambe le tifoserie. Le 10 lattine, ad edizione limitata, oltre ad essere “vestite” con i colori delle rispettive squadre, avranno nel retro il ricordo della formazione che è scesa in campo, completa di allenatore, marcatori e sostituzioni. Certe emozioni non si dimenticano, ed è giusto continuare a celebrarle anche oggi, con tutti i tifosi, insieme alla loro birra ufficiale» ha dichiarato Francesca Bandelli, Marketing & Innovation Director di Birra Peroni.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-confronto-lukaku-brozovic/