20 Settembre 2019

UFFICIALE – Gabigol torna in nazionale in vista delle sfide con Nigeria e Senegal

L'attaccante brasiliano si è guadagnato la maglia verdeoro con le reti per il Flamengo

La nazionale brasiliana ha diramato le convocazioni in vista della doppia sfida del Brasile contro la Nigeria e il Senegal. La selezione verdeoro vedrà fra i suoi componenti anche Gabigol, attaccante del Flamengo.

Il giocatore classe 1996, di proprietà ancora dell’Inter della famiglia Zhang, sta impressionando con il club rubronegro e ciò gli è valso una posizione all’intero della rosa di attaccanti a disposizione di Tite, commissario tecnico del Brasile.

Dopo l’esperienza con la nazionale olimpica, Gabriel Barbosa aveva totalizzato 4 presenze anche con quella maggiore, poi un periodo non particolarmente felice all’Inter ed al Benfica, e la conseguente rinascita, prima nel suo Santos per poi passare al Flamengo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-confronto-lukaku-brozovic/