11 Aprile 2019

Il Messaggero – Milinković-Savić, è derby tra Inter e Milan. Ma dalla Premier piombano due club

Il centrocampista serbo è il pezzo pregiato del mercato della Lazio

Nonostante una stagione iniziata molto male, nelle ultime giornate la Lazio sembra aver ritrovato il vero Sergej Milinković-Savić. Il gigante serbo, autore tra l’altro della rete che ha deciso la vittoria dei biancocelesti a San Siro contro l’Inter, aveva infatti giocato un girone di andata troppo al di sotto degli standard cui ci aveva abituati lo scorso anno. Forse, anche disturbato eccessivamente dalle numerose voci di mercato sul suo conto che ne hanno rallentato visibilmente la crescita.

Il valore tecnico del ragazzo, però, non si discute. E nelle ultime settimane, a tal proposito, ha fatto vedere di essere un calciatore da top club, pronto eventualmente per cambiare maglia a fine stagione. Come riportato questa mattina da Il Messaggero, sono quattro i club maggiormente interessati. In Italia, come già filtrato nei mesi scorsi, si potrebbe accendere un derby milanese tra Inter e Milan, che non hanno mai nascosto di essere particolarmente ammaliate da Milinkovic. Dalla Premier, però, le due squadre di Manchester  – City e United – sarebbero pronte a far scattare un altro derby, puntando su una forza economica superiore sia ai nerazzurri che ai rossoneri.

Sky – Inter, tutto fatto per il rinnovo di Skriniar! Aumenta l’ingaggio, manca solo l’ufficialità

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.