23 Luglio 2019

Miranda fuori dal progetto Conte: prende quota la via d’uscita

Nuove conferme dalla Spagna sul destinto del difensore brasiliano

Non si sblocca la situazione in uscita con diversi calciatori fuori dal progetto di Antonio Conte che ancora non hanno trovato una nuova sistemazione. Tra questi c’è anche il difensore Miranda, spinto in uscita dall’arrivo dell’esperto Diego Godin e dalla conferma del giovane Bastoni, per il quale però la situazione potrebbe sbloccarsi.

Secondo quanto scrive il catalano Mundo Deportivo infatti, nonostante le proposte e la possibilità di andare in Cina i francesi del Monaco lo starebbero convincendo a cambiare idea e potrebbero offrirgli una via d’uscita dall’Inter pur rimanendo nel calcio europeo ad alti livelli.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Conte: “Mai stato vicino alla Juventus. Mercato? Cambiamenti sotto gli occhi di tutti”. Skriniar: “Domani servirà massima attenzione”

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.