INTER NEWS

Mkhitaryan: “Lukaku fondamentale, Dzeko un maestro. 2023? Un solo obiettivo”

Henrikh Mkhitaryan
Grande protagonista con una doppietta nell’amichevole dello scorso mercoledì vinta per 4-0 contro il Salisburgo, Henrikh Mkhitaryan quest’oggi è stato intervistato sulle pagine di Sportmediaset per commentare la ripresa degli...

Antonio Siragusano

Grande protagonista con una doppietta nell'amichevole dello scorso mercoledì vinta per 4-0 contro il Salisburgo, Henrikh Mkhitaryan quest'oggi è stato intervistato sulle pagine di Sportmediaset per commentare la ripresa degli allenamenti in vista del ritorno in campionato del prossimo 4 gennaio: "Dobbiamo iniziare fortissimo, sappiamo quanto è importante la gara col Napoli, dobbiamo fare di tutto per vincere e lottare per i primi posti. E' presto per parlarne, ma conosciamo l'importanza di quella gara. Dobbiamo vincere quella, ma anche quelle successive".

Henrikh Mkhitaryan

Il centrocampista armeno ha parlato del suo ruolo in campo dopo aver giocato ieri da seconda punta alle spalle di Edin Dzeko:"L'importante è giocare, non importa dove. Sono felice di giocare di più, voglio aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi". 

A proposito del centravanti bosniaco, Mkhitaryan ha parlato degli attaccanti interisti: "Lukaku è fondamentale per l'Inter. Dzeko è un maestro, un giocatore fortissimo. Lo conosco già da tre anni, non è cambiato e continua a migliorare: speriamo di averlo altri anni qua". Infine, nessun dubbio sull'obiettivo fissato per il 2023: "Vincere trofei con l'Inter".

tutte le notizie di