Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Inter, Lukaku punta il Napoli: c’è il piano per farlo tornare al top

Inter, Lukaku punta il Napoli: c’è il piano per farlo tornare al top - immagine 1
Il belga tornerà oggi ad allenarsi in gruppo con il resto della squadra

Enrico Traini

L'Inter è tornata al lavoro in Italia dopo il mini-ritiro di Malta. I nerazzurri sono ora proiettati sulle prossime amichevoli, ma, soprattutto, sul big match del 4 gennaio, a San Siro contro il Napoli. E da oggi c'è anche Romelu Lukaku.

Lukaku Inter

Come riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, lo staff diInzaghi ha preparato un piano di allenamento specifico per l'attaccante belga. Un'operazione ambiziosa che punta a rimetterlo in perfetta condizione proprio per la gara contro il Napoli.

Lukaku, dal canto suo, è pronto a mettersi a completa disposizione. E in parte lo ha già fatto: Big Rom, infatti, tornerà con 3 giorni di anticipo, accorciandosi così le vacanze. Durante quest'ultime poi il belga si è sottoposto a un programma di "riposo attivo". A riprova del fatto che ritrovare la migliore condizione è l'obiettivo primario.

Un impegno che suscita ottimismo generale e che sta dando i suoi primi frutti: Lukaku, difatti, è vicino alla quota dei 101 chilogrammi, quella consigliatagli dai nutrizionisti e dallo staff dell'Inter.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

C'è poco da poter aggiungere sull'atteggiamento di Romelu Lukaku. La predisposizione e la volontà non mancano di certo. La speranza di tutta l'Inter è di vedere il prima possibile i risultati, ma, ancor di più, di non incappare nuovamente in un recupero troppo affrettato, come già successo poco tempo fa.

Se ritrova la forma migliore, l'importanza di Lukaku è fuori discussione. Il belga è un patrimonio dell'Inter e va difeso da tutto l'ambiente, anche per aiutarlo a ritrovare la migliore versione di se stesso. Noi di Passione Inter ve ne abbiamo già parlato.

tutte le notizie di