Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

TS – Inter-Juventus, doppio derby di mercato: sfida per Smalling e Thuram

Marcus Thuram Inter
Anche i bianconeri sono sui due obiettivi nerazzurri

Enrico Traini

Il derby d'Italia è pronto a riaccendersi fuori dal campo. Per due volte. Inter e Juventus, infatti, hanno lo stesso, duplice obiettivo: un difensore e un attaccante, entrambi a parametro zero. Si tratta di Chris Smalling e Marcus Thuram. Lo riporta l'edizione odierna di Tuttosport.

Chris Smalling

Per l'Inter, Smalling sarebbe il possibile sostituto di De Vrij, il cui rinnovo è incerto. Un'operazione che ricorderebbe quella fatta nell'ultima estate con Mkhitaryan, e che suscita qualche timore nella Roma.

Diverso, invece, il caso di Marcus Thuram. L'attaccante del Borussia Moenchengladbach, in scadenza questa estate come Smalling, è cercato anche dal Bayern Monaco (negli scorsi giorni però si è parlato di un ripensamento dei bavaresi). Proprio per questo motivo, l'Inter vorrebbe anticipare la concorrenza, per portarlo in nerazzurro già a gennaio.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

La presenza della Juventus può complicare i piani dell'Inter, come già visto quest'estate con Bremer, soffiato all'ultimo ai nerazzurri. Se Smalling è un'opzione realistica, ma è una delle possibili per la difesa, Thuram è l'obiettivo primario per l'attacco. Pertanto, se l'Inter sarà chiamata a un affondo decisivo, è facile aspettarselo proprio per l'attaccante francese.

tutte le notizie di