Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

TS – Inter, Zhang chiede delle cessioni: servono 60 milioni di euro

TS – Inter, Zhang chiede delle cessioni: servono 60 milioni di euro - immagine 1
L'obiettivo dei dirigenti nerazzurri è il sacrificio di un solo big

Enrico Traini

L'Inter ha bisogno di fare cassa entro il 30 giugno. E non tramite plusvalenze. Lo riporta l'edizione odierna di Tuttosport. Secondo il giornale, Zhang avrebbe dato mandato ad Ausilio e Marotta di ricavare almeno 60 milioni di euro dal mercato. L'obiettivo è arrivare a questa cifra sacrificando un solo big.

Denzel Dumfries

Il prescelto, come già emerso negli ultimi giorni, dovrebbe essere Denzel Dumfries. L'Inter vorrebbe cederlo ora, ad almeno 60 milioni di euro, e tenerlo in prestito fino a giugno. Tuttavia, l'operazione sembra essersi arenata e l'obiettivo è cederlo direttamente a stagione finita.

Per arrivare alla cifra necessaria, inoltre, l'Inter si aiuterà anche attraverso la cessione di altri giocatori, tra i quali quelli attualmente in prestito in altre squadre. I due dai quali si potrebbe pensare di incassare di più sono Lazaro e Sensi.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

La spada di Damocle del bilancio è ben nota in casa Inter. Riuscire a cedere solamente un big sarebbe la soluzione auspicabile, per quanto ugualmente dolorosa. La speranza dell'Inter di non indebolirsi troppo deve arrivare proprio dalle cessioni "secondarie". Noi di Passione Inter vi abbiamo parlato di recente della possibilità di ricavare un buon "tesoretto" dal riscatto di Lazaro da parte del Torino.

tutte le notizie di